home » Air extraction systems » Dust extraction systems » Aspiratore industriale carrellato mod. D-BVF20

Aspiratore industriale carrellato mod. D-BVF20

Aspiratore carrellato Mod. D-BVF20
Aspiratore carrellato Mod. D-BVF20

Aspiratore industriale carrellato mod. D-BVF20

L'aspiratore industriale carrellato D-BVF20, si colloca nella fascia alta della gamma trifase Dena, un aspiratore professionale per compiere lavori gravosi, in grado di soddisfare ogni esigenza: con un ingombro di soli 63 x 51 cm, grazie al carrello con due ruote fisse da 200 mm e due pivottanti da 80 mm le operazioni di pulizia risultano facili e poco faticose; trova impiego in tutti i settori ma principalmente in ambienti di lavoro dove occorre potenza di esercizio e bassa manutenzione grazie alla pulizia automatica dei filtri.

L'aspiratore industriale carrellato D-BVF20 è equipaggiato con un motore trifase ed è utilizzabile in modo continuativo. Il telaio, le carenature, il corpo centrale, il contenitore sono realizzati interamente in acciaio verniciato epossidicamente per garantire la massima durata e resistenza.

Sistema di pulizia filtro automatico

Di serie la macchina è equipaggiata con un filtro a cartuccia, avente una superficie filtrante adeguata, il sistema di pulizia è automatico: infatti è dotato serbatoio di aria compressa per la pulizia della cartuccia, quindi nelle operazioni di pulizia l’operatore è agevolato, risparmiando tempo.

Ciclone

Il ciclone montato di serie, con una lunghezza pari alla cartuccia, svolge la funzione di migliorare l’aspirazione, protegge la cartuccia da spruzzi e oggetti contundenti, fa' in modo che le particelle aspirate non intasino il filtro, così ci permette di effettuare la pulizia del filtro dopo molte ore di funzionamento.

Cartucce filtranti Viledon®

La giusta scelta dell’elemento filtrante è un fattore determinante per il corretto funzionamento dell’aspiratore, per il rispetto dell’ambiente e dell’operatore. Infatti, di serie, utilizziamo solo cartucce filtranti Viledon® con tessuto nontessuto in poliestere (PES), in polipropilene (PP) ed in PTFE. Il tipo di tessuto è scelto in base al tipo di polveri da aspirare. In alternativa alla cartuccia è possibile richiedere il filtro stellare in poliestere.

  • Application Fields
  • Optional

Metalmeccanica. Tessile. Ceramica. Edilizia. Alimentare. Packaging. Gomma e plastica. Automotive.

Filtro assoluto HEPA H14, scuotifiltro mauale, filtro stellare in tessuto, sistema con sacco di raccolta usa e getta.